Duke Nukem Forever esiste davvero



Pensavamo questo giorno non sarebbe arrivamo mai, invece sembra essere successo l'incredibile: i ragazzi di Shacknews sono riusciti a vedere una versione funzionante di Duke Nukem Forever, titolo in fase di sviluppo da più di dieci anni e ormai ritenuto una figura di fantasia alla stregua di unicorni o gnomi.

Tre redattori del sito statunitense hanno avuto il privilegio di assistere per mezzora a Duke Nukem Forever, non sotto forma di sterili filmati ma direttamente da un computer su cui un impiegato di 3D Realms stava veramente giocando.

Secondo quanto riportato, molte delle numerose promesse fatte nell'ultima decade sono state mantenute, e il gioco appare un passo avanti agli altri sia a livello estetico che per quanto riguarda la giocabilità vera e propria.

Shacknews
non ha ottenuto il permesso di filmare o fare fotografie, ma i tre ragazzi rassicurano sulla presenza di elevata interattività con l'ambiente (marchio di fabbrica del primo Duke Nukem 3D, puzzle legati agli scenari, un muletto guidabile e un'immancabile dose di violenza con teste che esplodono, smembramenti e via dicendo.

[via Shacknews]

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: