Trials Evolution: l'espansione "Riders of Doom" in immagini e video

Trials Evolution: Riders of Doom - galleria immagini

La fortunata creatura motoristico-piattaformosa degli sviluppatori finlandesi di RedLynx continua ad evolversi con Riders of Doom, un importante contenuto aggiuntivo di Trials Evolution ispirato al "mito" della fine del mondo.

All'interno di questa espansione apocalittica troveranno spazio 20 tracciati Trial "a tema" (dall'ambientazione desertica a quella cittadina post-catastrofe), nonché 10 Prove di Abilità inedite, quattro Tornei, quattro gare Supercross per la modalità multiplayer e la nuova moto Banshee. Per quanto riguarda l'editor, invece, sempre tramite questo contenuto aggiuntivo si avrà la possibilità di usufruire di centinaia di nuovi elementi (dalle rampe agli oggetti scenici) per la creazione dei livelli custom da scaricare e da condividere gratuitamente attraverso il Track Central.

Prima di lasciarvi alle restanti immagini in galleria e al video d'annuncio, informiamo gli appassionati di Trials Evolution che Riders of Doom sarà disponibile in esclusiva su Xbox 360 nella seconda metà di dicembre al prezzo di 400 Punti Microsoft.

Trials Evolution: Riders of Doom - galleria immagini

  • shares
  • Mail