Game of Thrones: Seven Kingdoms – primo trailer

Guarda il primo trailer di Game of Thrones: Seven Kingdoms, nuovo gioco di ruolo online ambientato nell’universo creato da George Martin.

Facendo leva sul supporto della licenza ufficiale della serie televisiva alla quale è ispirato, il gioco di ruolo online Game of Thrones: Seven Kingdoms si mostra sol suo primo trailer, pubblicato dal team di sviluppo Bigpoint. Come probabilmente saprete, il nuovo titolo sarà di tipo free-to-play e arriverà esclusivamente su piattaforma browser come già annunciato dallo studio tedesco che se ne sta occupando.

Ambientato durante le vicende narrate nel primo libro (e nella prima stagione) scritto da George Martin, dopo la morte di un “personaggio importante”, Game of Thrones: Seven Kingdoms avrà aree giocabili che andranno dalla Barriera fino ad Approdo del Re e oltre, permettendo ai giocatori di scegliere con chi schierarsi tra le tre famiglie Lannister, Baratheon e Stark. In pieno stile Game of Thrones, sarà possibile partire da una modesta casata fino ad arrivare a ottenere il potere anche grazie alle meccaniche PvP che saranno presenti nel gioco.

Game of Thrones: Seven Kingdoms dovrebbe arrivare entro fine 2012.

Via | vg247

Ti potrebbe interessare
Brink: nuove immagini
First Person Shooter Pc Ps3

Brink: nuove immagini

Dopo aver lasciato a Bethesda il piacere di svelare la data d’uscita ufficiale di Brink, i ragazzi della casa di sviluppo inglese Splash Damage riprendono ad occuparsi in prima persona del loro atteso sparatutto in prima persona (ehm… scusate la ripetizione) per calare sul piatto un tris di immagini di gioco inedite, le stesse che,

Singolo Friend-Code su Wii?
Hardware Segnalazioni

Singolo Friend-Code su Wii?

Chiunque abbia giocato ad un gioco online su Nintendo DS conosce la frustrazione causata dai codici amico. Tempo fa, quando era circolata per la prima volta la voce secondo cui il sistema sarebbe stato usato anche con il Wii non l’avevamo presa benissimo, e come noi molti altri in tutta la blogosfera. Adesso giunge voce