The Phantom Pain annunciato con un trailer ai VGA 2012

Direttamente dal palco dei VGA 2012, ecco in esclusiva assoluta The Phantom Pain, misterioso titolo a tinte metafisiche

Un braccio meccanico, un ospedale, un corridoio in fiame. E in tutto questo, un uomo di cui non sappiamo nulla e che a quanto pare ha completamente perso la memoria. Sono questi gli ingredienti di The Phantom Pain, che si mostra per la prima volta in assoluto in occasione dei VGA di quest’anno.

Un travolgente trailer che ci introduce in questo strano mondo, senza però fornirci alcuna coordinata. Di che si tratta? A quale genere appartiene? È forse l’uomo con il viso fasciato e col braccio amputato il protagonista? Tutte domande che troveranno certamente risposta a breve, quando qualcuno si scomoderà a fornirci i primi, sostanziosi dettagli.

Per il momento tutto ciò che abbiamo è il video che trovate in apertura, oltre a qualche vago cenno giunto dal palco riguardo alla presenza di alieni. Insufficiente per avere le idee abbastanza chiare; quanto basta per non smettere di porci domande e volerne ancora di più.

Ti potrebbe interessare
Meme Portale: la torta-cubo
Brevi

Meme Portale: la torta-cubo

Considerando che le torte e il ‘companion cube’ sono due protagonisti fondamentali di Portal (e questo dovrebbe dire già abbastanza sulla stramberia della trama), pare inevitabile una fusione tra i due. Il gioco si è rivelato una sorpresa: sapevamo che sarebbe stato interessante dal punto di vista del gameplay, ma davvero nessuno pensava che la