Borderlands 2: Sir Hammerlock's Big Game Hunt - immagini, video e data d'uscita

Borderlands 2: Sir Hammerlock\\\'s Big Game Hunt - galleria immagini

Come era lecito attendersi, i Gearbox Software hanno dato seguito alle indiscrezioni degli ultimi giorni e, con le immagini e le scene di gioco che vi mostriamo quest'oggi, hanno ufficializzato lo sviluppo di un nuovo contenuto aggiuntivo di Borderlands 2 dedicato alla campagna principale e incentrato sulla figura di Sir Hammerlock.

L'espansione "Big Game Hunt" porterà i Cacciatori della Cripta a esplorare una nuova area di Pandora corrispondente alla zona paludosa del continente di Aegrus: lo scopo del viaggio, come con le precedenti scorribande contro gli sgherri di Mr. Torgue e i pirati del Capitano Scarlett, sarà quello di strappare dei rari tesori accumulati nel tempo dalle bestie feroci e dai clan "affiliati" a Jack il Bello. Continua dopo la pausa.

Borderlands 2: Sir Hammerlock's Big Game Hunt - galleria immagini

La campagna aggiuntiva dell'espansione di Sir Hammerlock si strutturerà in cinque missioni "lunghe" e in dodici compiti secondari: si potrà fare affidamento su di un nuovo mezzo di trasporto (una specie di fanboat corazzato), ci saranno dei nuovi nemici da affrontare e si avranno a disposizione dei nuovi capi d'abbigliamento (head skin incluse).

Borderlands 2: Sir Hammerlock's Big Game Hunt sarà disponibile a partire dal 15-16 gennaio su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 al prezzo di 9,99 € o 800 Punti Microsoft.

  • shares
  • Mail