Neverwinter: immagini e video sul Furfante Imbroglione

Neverwinter: galleria immagini

Dopo averci fatto fare un giro turistico per i pittoreschi crepacci indemoniati della Zona Chasm di Neverwinter, gli sviluppatori americani dei Cryptic Studios e i produttori cinesi di Perfect World ritornano a farci visita per mostrarci delle immagini e delle scene di gioco inedite riguardanti le abilità e gli attacchi della classe personaggio del Furfante Imbroglione.

Tra tutti gli avventurieri che andranno in cerca di fama, di gloria e di denaro nei Forgotten Realms di questo MMORPG free-to-play ambientato nell'universo fantasy di Dungeons & Dragons, i Trickster Rogues saranno di certo i rappresentanti più esperti dell'antichissima arte dell'imbroglio: nel loro equipaggiamento non mancheranno mai le bombe fumogene, i dardi avvelenati, i pugnali da lancio e, naturalmente, gli oggetti, le armi e i beni di maggior pregio rinvenuti per caso nei borselli degli ignari passanti e negli abiti presi in prestito ai nemici abbattuti. Continua dopo la pausa.

Neverwinter: galleria immagini

Come per il Control Wizard, anche per il Trickster Rogue l'albero delle abilità sbloccabili avrà decine e decine di ramificazioni corrispondenti alle tecniche che gli utenti saranno in grado di apprendere spendendo i punti esperienza acquisiti portando a termine le missioni della trama principale e le istanze secondarie, specie se in compagnia di altri giocatori in rete riunitisi sotto lo stesso gruppo o clan.

Prima di lasciarvi alle restanti immagini odierne e al video di cui sopra, ricordiamo a chi ci segue che Neverwinter sarà disponibile nella prima metà del 2013 in esclusiva su PC.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: