Knytt Underground: immagini e video di lancio

Knytt Underground: galleria immagini

I ragazzi della casa di sviluppo svedese di Nifflas Games ci informano che Knytt Underground, il loro ultimo platform/adventure a scorrimento orizzontale, è ufficialmente disponibile su PSN e lo sarà a breve anche su PC e Mac Os.

Il protagonista di quest'atipico esperimento bidimensionale è Mi Sprocket, un folletto chiamato ad eseguire un misterioso rituale religioso esplorando le grotte scavate secoli addietro da un'antica specie senziente oramai estinta da tempo: gli esseri umani. Ciascuna delle 1800 "stanze" sotterranee visitabili saranno ricche di enigmi e di tranelli: dal punto di vista delle meccaniche di gioco, la fisica ricoprirà un ruolo determinante per l'impiego massiccio da parte di Mi dei rampini magici, dei trampolini e delle piattaforme semoventi.

Knytt Underground può essere acquistato su PSN al prezzo di 12,99 € sia per PS3 che per PS Vita (miracoli del Cross-Buy). Per gli abbonati europei al servizio PS Plus, il titolo è completamente gratuito (a patto di scaricarlo entro la metà di gennaio).

Knytt Underground: galleria immagini

  • shares
  • Mail