Tomb Raider: svelata la modalità multigiocatore?

Tomb Raider in nuove immagini

Crystal Dynamics non si è mai sbottonata fino ad ora riguardo a una modalità multigiocatore da inserire nel reboot di Tomb Raider, anche se alcuni indizi nel 2009 avevano già preannunciato la presenza del comparto online con un annuncio di lavoro presso lo studio di sviluppo relativo alla ricerca di un lead designer per il multiplayer di un franchise AAA.

A quanto pare sembra che tale modalità sia proprio presente all'interno del pacchetto di gioco offerto da Tomb Raider. La conferma non ufficiale arriva questa volta dal retailer online Game.co.uk, il quale ha riportato sulla pagina di acquisto del gioco alcune descrizioni del nuovo titolo svelando dettagli del gioco via internet.

I giocatori potranno infatti sfidarsi in partite multiplayer con una varietà di modalità a squadre che permetteranno di prendere parte a una delle due fazioni in lotta: gli alleati di Lara o gli Yamatai. Attualmente tale descrizione è già stata rimossa dalla pagina del gioco rimandando l'ufficialità della notizia ad un annuncio di Square Enix.

In attesa di maggiori informazioni, ricordiamo che Tomb Raider è atteso dal 5 marzo 2013 per PC, PS3 e Xbox 360.


Tomb Raider in nuove immagini

Tomb Raider in nuove immagini
Tomb Raider in nuove immagini
Tomb Raider in nuove immagini

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: