Tomb Raider: confermata la modalità multiplayer

Tomb Raider: galleria immagini

Non potendo più arginare la valanga di indiscrezioni sul multiplayer di Tomb Raider montate in queste settimane sulla scorta dei rumour trapelati sulle pagine di Game.co.uk, attraverso le pagine del forum ufficiale di Eidos la community manager di Meagan Marie ha preso atto della situazione e, non potendo fare altro, ha confermato il tutto.

La scelta di Meagan Marie sembra essere stata dettata dalla pubblicazione del numero di gennaio di OXM e dello speciale, concordato con gli stessi sviluppatori di Crystal Dynamics, sul multiplayer di Tomb Raider in esso contenuto. Stando ai colleghi di OXM, il modulo in rete sarà legato solo marginalmente all'avventura vissuta in singolo da Lara Croft, tanto che i lavori su questo specifico aspetto dell'opera sarebbero stati "appaltati" agli esperti sviluppatori di Eidos Montreal, gli stessi di Deus Ex: Human Revolution. Continua dopo la pausa.


Tomb Raider: galleria immagini

Tomb Raider: galleria immagini
Tomb Raider: galleria immagini
Tomb Raider: galleria immagini

Parallela e complementare all'esperienza sandbox-survival che caratterizzerà la campagna in singolo, la modalità multiplayer farà leva sul gioco di squadra e vedrà frapporsi gli alleati di Lara ai membri degli Yamatai, la misteriosa tribù che popola da secoli la giungla dell'isola del Triangolo del Drago su cui, all'inizio dell'avventura, naufragherà la nave su cui si era imbarcata la nostra giovane eroina.

Sperando di avere al più presto delle nuove informazioni da darvi al riguardo, chiudiamo il pezzo ricordando a chi ci segue che Tomb Raider sarà disponibile a partire dal 5 marzo su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: