Sniper: Ghost Warrior 2 in un nuovo trailer

Si chiama Brutal War Crimes Bosnia il nuovo trailer di Sniper: Ghost Warrior 2, con il quale City Interactive ci mostra tutta la crudeltà della guerra anticipando così l'arrivo nei negozi del suo titolo, finalmente in arrivo il 15 gennaio su su PC, Xbox 360 e PlayStation 3 dopo un discreto numero di rinvii.

Tra le ambientazioni di Sniper: Ghost Warrior 2 troveremo i luoghi più remoti dell'Himalaya, la selvaggia giungla sudamericana e le strade di Sarajevo. Il protagonista dell’avventura in singolo sarà Cole Anderson, un capitano delle forze speciali americane che, con l’aiuto della sua fedele squadra di tiratori scelti, dovrà cercare di impallinare tutti i membri di un’organizzazione terroristica insediatasi nelle zone più calde della Terra subito dopo la fine della guerra fredda.

Sniper: Ghost Warrior 2 godrà anche di una modalità multiplayer, naturalmente dedicata all'attività di cecchino, vera protagonista del gioco. Immancabile anche la spettacolare kill cam, marchio distintivo della serie dal primo capitolo, uscito nel 2010. Un episodio che non ebbe a suo tempo un grande parere da parte della critica, chiamando quindi stavolta City Interactive a cercare di ribaltare l'esito delle recensioni.

Via | vg247

  • shares
  • Mail