Crysis 4 potrebbe non essere un FPS

Crysis 3Con Crysis 3 non ancora arrivato nei negozi, Crytek ha già cominciato a parlare di Crysis 4, anticipando che il gioco verrà sicuramente sviluppato "in una forma o nell'altra". Il produttore Michael Elliot Read ha dichiarato:

«Sapete, credo che a questo punto non voglio ancora rivelare niente. Però credo che il franchise di Crytek ha ancora qualcosa da dire. È difficile da dire se si tratterà di un tipo diverso di gioco, oppure se continueremo sulla strada già tracciata. In fin dei conti, questo sarà compito dei designer»

«Crysis è sempre stato visto come una trilogia e credo che nel tempo siamo riusciti a creare un universo molto bello. Non siamo mai arrivati a dire 'Hey, mettiamoci Nano Suit e vestiti da clown e roba che viola e rovina completamente il nostro IP. [...] Abbiamo fatto un buon lavoro nel mantenerci fedeli a noi stessi, quindi credo che in termini dell'universo di gioco abbiamo ancora molta vita rimasta e possiamo tornare a provare cose nuove e uniche. Se sarà un FPS o no, non ne ho idea, ma di sicuro il franchise ha un futuro.»

Il mese scorso anche Cevat Yerli, CEO di Crytek, aveva espresso il desiderio di esplorare l'universo di Crysis in modi diversi e nuovi. Nel frattempo vi ricordiamo che Crysis 3 uscirà il 22 febbraio su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

via | OXM

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: