QR code per la pagina originale

Test Drive: Ferrari Racing Legends, nuovi dettagli

Atari ha diffuso i dettagli su Test Drive: Ferrari Racing Legends, il nuovo gioco di guida dedicato interamente alle auto Ferrari sviluppato da Slightly Mad Studios.

,


Con l’avvicinarsi della data d’uscita di Test Drive: Ferrari Racing Legends arrivano anche maggiori dettagli sul gioco, che ricordiamo è sviluppato da Slightly Mad Studios (Need for Speed: Shift, Shift 2 Unleashed) parallelamente al suo ambizioso Project CARS.

Ecco una panoramica delle caratteristiche del gioco, diffuse da Atari in queste ore:

  • Diversi tipi di corse: grande varietà di gare fra rally, GT e Formula 1.
  • Scelta di gare online: integrazione tra modalità giocatore singolo e multigiocatore con un ampio ventaglio di stili di corsa. Ciascuna gara può comprendere fino a otto giocatori.
  • 36 circuiti, varianti comprese: circuiti da GP, da prova e bonus; un’ampia varietà di ambienti che riflette il meglio del mondo delle corse. Tracciati del passato e del presente.

La lista continua dopo l’interruzione.

Test Drive: Ferrari Racing Legends
Test Drive: Ferrari Racing Legends
Test Drive: Ferrari Racing Legends

  • 51 vetture incredibilmente dettagliate: le più grandi Ferrari, classiche e moderne, sono replicate con cura all’interno come all’esterno, con cruscotto funzionante e motore a vista. Le dinamiche delle vetture includono lo sgonfiamento e lo scoppio realistico degli pneumatici.
  • Modalità campagna: i giocatori rivivranno l’avvincente storia del marchio Ferrari sbloccando tracciati e veicoli di diverse epoche. I circuiti sbloccati in questa modalità saranno poi disponibili per gare con qualsiasi vettura.
  • Fisica di corsa dettagliata: la tenuta di strada è regolata da un solido modello fisico, studiato per gare divertenti fin dal primo giro. Il titolo si concentra sulle corse ad alta velocità con danni visibili ai veicoli.

Test Drive: Ferrari Racing Legends uscirà il 30 marzo su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Video:Eight Days | PS3 tech demo | video di gioco postumo