Code of Princess: due nuovi video di gioco

Sulla falsa riga di Guardian Heroes, ecco un nuovo titolo per Nintendo 3DS. Il titolo è Code of Princess

Ecco uno di quei titoli che potrebbe calamitare su di sé l’attenzione di tanti nostalgici, nonché possessori dell’ultima console portatile Nintendo, ossia 3DS. Il titolo è Code of Princess, e lo stile balza immediatamente agli occhi dei più smaliziati. Le somiglianze con Guardian Heroes, celebre titolo della softeca SEGA Saturn, sono infatti piuttosto evidenti.

Anche in questo caso si tratta di un beat’em up a scorrimento con elementi da RPG, forte delle meccaniche già ampiamente viste ed apprezzate nel titolo Treasure. In apertura e dopo la pausa trovate due filmati interamente di gioco di questo titolo targato Agatsuma Entertainment, grazie ai quali appurare quanto appena riportatovi. Per il resto non disponiamo di ulteriori dettagli, quindi attendiamo anche noi novità.

Ti potrebbe interessare
Mafia 2: impressioni da Joystiq
Action Pc Ps3

Mafia 2: impressioni da Joystiq

I redattori del blog Joystiq sono stati invitati ad una dimostrazione stampa di Mafia 2 tenutasi a San Francisco, e hanno riportato le loro impressioni. Vi riportiamo i dettagli più salienti in forma schematica. E’ stata mostrata una delle circa 24 missioni principali che troveremo nel gioco finale Secondo i redattori il gioco cerca di

Ninja Gaiden 2 avrà un demo
Senza categoria

Ninja Gaiden 2 avrà un demo

In una recente intervista rilasciata a IGN, Tomonobu Itagaki, il guru del Team Ninja a capo dei lavori su Ninja Gaiden 2, lascia intendere che, probabilmente entro la fine del 2007, arriverà una demo dell’attesissimo gioco di azione su Xbox LIVE. Itagaki va oltre, dicendo che seppur il primo Ninja[…]

Mass Effect: nuove immagini e informazioni
RPG Screenshot Xbox 360

Mass Effect: nuove immagini e informazioni

Mass Effect, in lavorazione per Xbox 360, ci rinfresca la memoria con alcune immagini e Art. Per rammentarvi di cosa si tratta, il titolo targato BioWare Corp ci farà vestire i panni del comandante Shepard, in missione su una nave spaziale. La formula di gioco è quella dell’RPG suddiviso in missioni ma, dicono, non lineari: