Fallout 3: nuove immagini e dettagli


Bethesda ha rilasciato 3 nuove immagini di Fallout 3, atteso RPG appartenente alla serie inaugurata ben 11 anni fa da Black Isle sotto la bandiera Interplay.

Insieme agli scatti del gioco, sul forum ufficiale del team di sviluppo è stato annunciato che almeno al momento non è previsto per la versione PC un editor integrato per realizzare mod, ma “se e quando” sarà disponibile si tratterà comunque di un download gratuito.

Cambiando argomento, rispondendo a una delle domande pubblicate sul forum riguardante quali tra argomenti scottanti come sesso, omosessualtà, nudo, prostituzione, dipendenza da droghe e chi più ne ha più ne metta, Todd Howard ha risposto che nel terzo capitolo della serie si troveranno contenuti da adulti più o meno nella stessa quantità dei vecchi Fallout.
Particolare attenzione merita la scelta di introdurre comunque bambini nel gioco, sui quali però non sarà possibile operare alcuna sorta di violenza in quanto altrimenti “il gioco non sarebbe stato venduto in nessuna nazione”: se attaccheremo dei bambini questi scapperanno via e correremo il rischio di trovarci a nostra volta attaccati da altri NPC.

Fallout 3
Fallout 3
Fallout 3
Fallout 3

via | Shacknews

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti