Una patch velocizza il Playstation Store



E’ disponibile per il download una piccola patch da 26Mb che porta il Playstation Store alla versione 1.02. Questo correttivo dovrebbe velocizzare il servizio, che dopo il restilyng, a mio parere riuscito, lamentava qualche problema di troppo quanto a fluidità e reattività.

Basta una veloce ricerca su internet per rendersi conto che il problema della lentezza di caricamento della vetrina virtuale Sony c’è ed è parecchio sentito dagli utenti. Ho appena provato la patch ed in effetti pare che adesso il caricamento sia nettamente più veloce, rendendo molto meno snervante la navigazione.

Lo Store è stato completamente rinnovato nei primi giorni di Novembre con l’aggiunta di numerose funzioni volte a rendere più intuitiva e rapida la navigazione, sebbene restino ancora immutate molte operazioni cervellotiche: ad esempio, perchè costringere l’utente PLUS a passare per parecchie schermate di “pagamento” quando il gioco che voglio scaricare è gratis?

Vi ricordo che da qualche tempo è possibile anche navigare lo store via browser e vi invito a dare un’occhiata alle ultime novità disponibili.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti