Rainbow Six: Lockdown - PC Screenshot


Ubisoft ha rilasciato 10 nuovi screenshot di Tom Clancy’s Rainbow Six Lockdown, il nuovo episodio per PC della splendida serie Rainbow Six; serie ispirata al famoso libro omonimo di Tom Clancy (ndr, un libro che consigliamo parla per te, ndDark). La versione per PC si aspetta per inizio 2006, mentre per Xbox e Ps2 è disponibile già da marzo 2005.
Da una intervista con Stuart White, Producer di Lockdown PC, si evince che la versione PC sarà “simile” alla versione console, ma diversa in trama, grafica e alcuni piccoli accorgimenti.
Dal trailer che si trova in homepage e dalla descrizione dei vostri compagni, il gioco sembra caratterizzato molto bene (ogni personaggio ha un suo modo di fare, agire e parlare).

Ci ho fatto caso ora e penso che sia la prima volta in questo genere di videogames, sicuramente la prima volta in Rainbow Six, che vi è la presenza di donne soldato nelle squadre tattico-militari. In RS ci saranno tre donne: la “dura” americana coi dread, la bionda svedese e la mora israeliana.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti