GTA Online: nuove gare multiveicolo e update per il Creatore

Novità per GTA Online: annunciate ben 7 nuove gare multiveicolo, aggiornamenti per il Creatore, sconti per i veicoli e altro ancora.
Novità per GTA Online: annunciate ben 7 nuove gare multiveicolo, aggiornamenti per il Creatore, sconti per i veicoli e altro ancora.

Nuovi veicoli, accessori, condizioni meteo e altre opzioni creative entrano nel mondo di GTA Online grazie al nuovo aggiornamento per il Creatore appena annunciato da Rockstar Games, che arriva insieme all’aumento del numero di accessori e ad altre possibilità, tra cui nuove gare multiveicolo.

Si estendono così le possibilità di gioco per chi continua a esplorare il mondo virtuale di GTA Online. Oltre alla nuova serie di opzioni creative disponibili con l’ultimo aggiornamento per il Creatore, verrà anche aumentato il limite al numero di accessori e sarà possibile creare gare al bersaglio personalizzate e percorsi sottomarini infestati di trappole, oltre a inserire checkpoint teletrasporto nelle gare multiveicolo.

Le nuove gare multiveicolo a disposizione sono sette e comprendono nello specifico, come esplicato dallo sviluppatore:

  • Guadailcanal: OK, sai far passare la tua hyperbike a velocità da urlo attraverso salti, anelli e tubi senza sforzo apparente, ma sei abbastanza abile per i Vespucci Canals? Passeggini arrugginiti, ex informatori dell’FIB, rottami di auto levitanti e quad anfibi in fiamme… A volte, gli ostacoli più comuni sono anche i più insidiosi.
  • Taglie forti: Non c’è niente di più esaltante che sfrecciare con un jetpack tra gli isolati del centro di Los Santos. Niente di più eccitante che trovarsi ai controlli di un bombardiere militare con ali a delta. E niente di più pericoloso per la psiche di un passaggio rapido tra le due cose.
  • Circuito Grotti: Quest’uragano di jetpack, macchine volanti e classiche d’epoca scatenato nel cuore di Los Santos è offerto da Grotti, la casa automobilistica italiana specializzata in supercar e poco tollerante della cattiva pubblicità. Perfino i rottami in fiamme sono di colore bianco, verde e rosso.
  • Senza bussola: Che strano sentirsi disorientati. Dopo aver passato l’ennesimo checkpoint capovolto a bordo di un caccia, giureresti di essere intrappolato in un tunnel lungo e tortuoso, pieno di ventole rotanti da schivare senza avere la minima idea di cosa stai pilotando. Non preoccuparti, presto le idee ti si schiariranno.
  • Evoluzione: La tecnologia si evolve costantemente, sarai in grado di tenerle testa? Certo, la tua vecchia auto sportiva è governabile e forse sapresti anche cavartela con le stock car modificate. Ma quell’infernale due volumi ti darà dei problemi. Per quanto riguarda la supercar… non sei ancora pronto.
  • Vita a rimorchio: La regola d’oro delle corse ad alta velocità è che non bisogna mai cadere dal cielo in un rimorchiatore arrugginito a stomaco pieno. Forse non dice proprio così, ma non importa. Dopotutto, lo farai davvero.
  • Twister II: Un tempo, se menzionavi a un individuo civilizzato qualsiasi un cavatappi ad alta velocità a centinaia di metri sopra il Pacifico, non venivi giudicato male e il tuo interlocutore pensava subito al club dei 10.000 metri. Al giorno d’oggi, una descrizione simile neanche si applica agli aerei.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/408833/gta-online-lupdate-sorpresa-festiva-e-disponibile-su-pc-xbox-one-e-ps4″]Ecco l’introduzione al meraviglioso mondo degli eventi stunt di GTA V dell’update dedicato a GTA Online[/related]

Tuffandosi in una delle gare si potranno ottenere GTA$ e RP doppi in queste e in tutte le altre gare multiveicolo create da Rockstar fino all’11 giugno. A disposizione poi 250.000 GTA$ in omaggio per chi effettua l’accesso a GTA Online fino all’11 giugno per iscriversi a una speciale iniziativa celebrativa dei Mondiali in arrivo, quindi effettuare nuovamente l’accesso dopo il 14 giugno per ricevere il bonus entro il 18 giugno.

Infine, annunciati anche nuovi sconti sui veicoli, che saranno disponibili nei prossimi giorni e per un’intera settimana. Si tratta del Nagasaki Shotaro (-30%, disponibile dopo aver completato una partita a scia mortale), Blazer Aqua (-30%) e Ocelot ZA-21 (-30%).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti