BlazBlue: Continuum Shift Extend – nuovo trailer

Arc System Works si sta preparando a far uscire una nuova versione di BlazBlue: Continuum Shift con BlazBlue: Continuum Shift Extend.

Arc System Works si sta preparando a far uscire una nuova versione di BlazBlue: Continuum Shift con BlazBlue: Continuum Shift Extend, che aggiungerà diverse novità al già ottimo pacchetto offerto fino a questo momento.

L’ennesima incarnazione della serie, infatti, comprenderà nuove modalità versus (3 contro 3 e 2 contro 4) e quattro personaggi extra: i tre già usciti sotto forma di DLC più Relius Clover.

A differenza di quanto accadeva con i DLC, comunque, questa volta tutti i personaggi extra godranno del proprio scenario. Le versioni PS3 e PlayStation Vita del gioco, inoltre, potranno condividere i salvataggi per permettere di passare da una console all’altra senza problemi.

Ti potrebbe interessare
Amazon: 17 Wii vendute al secondo
Brevi Varie

Amazon: 17 Wii vendute al secondo

Dopo le 1400 Wii vendute in 10 minuti, Amazon rende noto un nuovo record registrato negli acquisti online dalla console Nintendo: in occasione della rinnovata disponibilità nel periodo natalizio, le Wii sarebbero state comprate dagli utenti col ritmo di 17 unità al secondo.Mentre in tutto il mondo non sembra arrestarsi la popolarità di Wii, arrivata

Pronta la demo di Ace Combat 6
Action Brevi Simulatore

Pronta la demo di Ace Combat 6

L’avevamo annunciato ieri e da oggi la demo di Ace Combat 6: Fires of Liberation fa bella mostra di se nel servizio Live! di Xbox360. Provatelo e diteci come vi sembra, e sopratutto se vale l’acquisto del controller speciale.