QR code per la pagina originale

Oculus Rift, il prezzo scende a 449 euro

Oculus GO sarà disponibile a partire dai primi mesi del 2018, mentre da oggi potete acquistare Oculus Rift a soli 449 euro.

,

Guarda la galleria: Oculus annuncia Oculus GO

Oculus ha deciso di provare a dare una sferzata alle vendite del dispositivo per la realtà virtuale Oculus Rift con un importante taglio di prezzo, annunciato durante l’evento Oculus Connect che si è tenuto poche ore fa.

A partire da oggi è possibile acquistare Oculus Rift in Italia a 449 euro e portarvi a casa, oltre al visore vero e proprio, i due controller Oculus Touch, ormai indispensabili per la maggior parte dei giochi, e sette titoli scaricabili gratuitamente dall’Oculus Store: Medium, Toybox, Quill, Dead and Buried, Dragon Front, Robo Recall e Lucky’s Tale.

Powers United VR, il nuovo titolo Marvel per Oculus Rift

Oculus, di proprietà di Facebook, ha precisato che non si tratta di una riduzione temporanea del prezzo, ma di una mossa definitiva. Se, però, non siete ancora pronti a una spesa del genere, vi farà piacere sapere che nel corso dello stesso evento è stato annunciato il dispositivo Oculus GO, un visore per la realtà aumentata standalone che non avrà bisogno di un computer o di cavi per funzionare.

Oculus GO sarà in vendita a partire dai primi mesi del 2018, mentre i kit per gli sviluppatori saranno distribuiti a partire dal prossimo novembre.

Video:Wiedźmin Versus iPhone