Dead Space 3, trailer di lancio

Guarda su Gamesblog il nuovo trailer di Dead Space 3, nuovo survival horror di Visceral Games.
Guarda su Gamesblog il nuovo trailer di Dead Space 3, nuovo survival horror di Visceral Games.

Dead Space 3 arriverà nei nostri negozi solo il prossimo 8 febbraio, ma per Electronic Arts è già tempo di mostrarci il suo trailer di lancio in vista dell’uscita nordamericana fissata invece per il 5 febbraio.

Sulle note di In The Air Tonight di Phil Collins, il video ci mostra in modo misto alcune sequenze realizzate in computer grafica e scene reali di gioco, come viene indicato dalla scritta che appare nella parte inferiore del trailer in tali occasioni.

Nel caso in cui ve le siate perse, vi ricordiamo le nostre prime impressioni sulla demo di Dead Space 3, arrivata lo scorso 22 gennaio in download.

Ricordiamo che questo terzo episodio della serie Dead Space ideata dai ragazzi dello studio Visceral Games adotterà per la prima volta meccaniche di gioco cooperative. Sempre nei panni di Isaac Clarke, il giocatore dovrà questa volta esplorare il misterioso pianeta ghiacciato Tau Volantis, indicato dagli scienziati come luogo di origine della civiltà aliena che ha ideato il misterioso Marchio.

Dead Space 3 arriverà come già detto il prossimo 8 febbraio, su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Via | CVG

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti