Ubisoft presenta Shoot Many Robots

Ubisoft pubblicherà Shoot Many Robots, titolo scaricabile sviluppato da Demiurge Studios.

Demiurge Studios, team in cui lavorano persone che hanno partecipato alla realizzazione di titoli come BioShock, Mass Effect e altri giochi basati sull Unreal Engine, hanno annunciato Shoot Many Robots.

Il progetto in questione verrà pubblicato da Ubisoft, che porterà il titolo su Xbox Live Arcade, PSN e Windows PC in un momento imprecisato del 2012. Una versione giocabile del titolo sarà presente al PAX Prime, che si terrà a Seattle questa settimana.

Come potete vedere dal video in apertura, Shoot Many Robots sarà una sorta di sparatutto a scorrimento laterale con varie tipologie di avversari.

Ti potrebbe interessare
LEGO Harry Potter in cima alle classifica di vendita britannica
Action Adventure Classifiche

LEGO Harry Potter in cima alle classifica di vendita britannica

Ebbene sì, dopo sei settimane di egemonia incontrastata, Red Dead Redemption deve mestamente cedere lo scettro della classifica dei giochi più venduti nel Regno Unito a LEGO Harry Potter. Il titolo targato Traveller’s Tales si è prepotentemente appropriato del posto più alto del podio, relegando alle posizioni immediatamente sottostanti titoli ben più blasonati. Tra questi

The Witcher 2: Assassins of Kings – nuove immagini
Pc Ps3 RPG

The Witcher 2: Assassins of Kings – nuove immagini

Ringraziando anticipatamente i colleghi di PcGames.de condiviamo quest’oggi con voi le prime, spettacolari immagini ritraenti il sistema di combattimento di The Witcher 2: Assassins of Kings. Rispetto al precedente capitolo della suggestiva saga di CD Projekt tratta dall’omonima serie di libri fantasy dell’autore polacco Andrzej Sapkowski, l’impavido Gerard di Rivia potrà affettare, sbudellare, squagliare, carbonizzare