GRID 2: ecco la data d'uscita europea

GRID 2: galleria immagini
Tutti gli appassionati di giochi di guida arcade saranno felici di sapere come Codemasters abbia annunciato ufficialmente che GRID 2 arriverà su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 di tutta Europa il prossimo 31 maggio. Si tratta quindi di un'anticipo sulla finestra d'uscita fissata in precedenza, ovverosia un generico "estate 2013".

Il gioco arriverà sia in versione "liscia" che in due diverse edizioni speciali. La prima sarà disponibile per chiunque prenoterà il gioco e garantirà un contenuto aggiuntivo non ancora meglio specificato; la seconda sarà un'esclusiva del rivenditore GAME e si chiamerà Grid 2: Brands Hatch Edition, nome che riprende quello della bellissima pista inglese situata vicino alla città di Kent.

GRID 2: galleria immagini
GRID 2: galleria immagini
GRID 2: galleria immagini
GRID 2: galleria immagini

Nella Brand's Hatch Edition, che per noi utenti italiani sarà ordinabile solo d'importazione dal Regno Unito, troveremo il McLaren Racing Pack (McLaren MP4-12C GT3 Special Edition, e due layout alternativi della pista Brands Hatch GP) nonché Head Start Pack (Mercedes-Benz SLR McLaren 722 GT, e vari sconti per altri DLC).

Ricordiamo che una delle caratteristiche uniche di GRID 2 sarà il sistema LiveRoutes, che cambierà dinamicamente i layout delle piste durante la gara. Una funzionalità piuttosto distante da una qualsivoglia velleità di realismo, ma senza dubbio interessante per mischiare le carte in tavola e introdurre un elemento di sorpresa nelle corse. In ogni caso, LiveRoutes sarà attivabile o disattivabile a piacimento.

  • shares
  • Mail