WRC Powerslide: primi dettagli e video per il nuovo arcade di Milestone

WRC Powerslide: primi dettagli per il nuovo arcade di Milestone.
WRC Powerslide: primi dettagli per il nuovo arcade di Milestone.

Dopo il discreto successo di WRC 3, Milestone ha deciso di prendersi una temporanea licenza dal suo filone principale e realizzare uno spin-off digital delivery dal nome WRC Powerslide, con struttura di gioco mutuata dai classici arcade coin-op con visuale a volo d’uccello. In apertura potete trovare un primo trailer ufficiale.

WRC Powerslide arriverà in versione scaricabile su Playstation Network e Xbox LIVE entro la prossima primavera, a un prezzo non ancora definito. Dopo la pausa vi riportiamo la descrizione delle principali modalità di gioco.

  • Single Player: incorpora al suo interno l’esperienza del Rally più puro con l’obiettivo di accompagnare il giocatore attraverso le diverse categorie di gioco (Class3, Class2 e WRC) e permettergli di apprendere le tecniche per gareggiare al meglio contro avversari sempre più forti e competitivi. Basato su un sistema di contenuti sbloccabili attraverso 3 tipologie di medaglie (Bronzo, argento e oro – solo quest’ultima garantirà l’accesso al contenuto) il giocatore dovrà gareggiare per sbloccare un totale di 8 Rally e 24 special stage.
  • Multiplayer: Nella modalità di gioco online il giocatore ha tre opzioni principali: Quick Match che automaticamente valuta i profili online compatibili per esperienza e permette di competere con giocatori da ogni parte del mondo; Custom Match che offre la possibilità di impostare diversi filtri per la ricerca dei profili più vicini alle esigenze di ogni giocatore; Create Match per creare una lobby dedicata e gareggiare online con i propri amici.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.wrcpowerslide.com o la fan page www.facebook.com/wrcthegame.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti