The Walking Dead: Survival Instinct, ecco il primo trailer

The Walking Dead: Survival Instinct si mostra finalmente con il primo trailer di sequenze giocate.
The Walking Dead: Survival Instinct si mostra finalmente con il primo trailer di sequenze giocate.


Activision ha pubblicato il primo trailer con sequenze giocate per The Walking Dead: Survival Instinct. Il filmato, in realtà, mostra prevalentemente scene d’intermezzo, con solo qualche occhiata molto fugace alle vere e proprie fasi dove i personaggi vengono controllati direttamente dal giocatore. Il video non è “embeddabile” in quanto esclusiva di Entertainment Weekly, ma lo potete visionare al seguente indirizzo: trailer di The Walking Dead: Survival Instinct.

Purtroppo ci pare di dover confermare un qualità grafica piuttosto al di sotto degli standard di produzione “AAA” attuali, ma se la giocabilità sarà all’altezza delle aspettative, saremmo pronti senza esitazioni a chiudere un occhio.

Ricordiamo che The Walking Dead: Survival Instinct è direttamente ispirato alla serie TV trasmessa dall’emittente statunitense AMC, che a sua volta è ispirata al fantastico fumetto di Robert Kirkman e Tony Moore. Questo progetto c’entra poco o nulla con le avventure grafiche di Telltale Games, anche loro in accordi di licenza con l’universo di The Walking Dead.

The Walking Dead: Survival Instinct arriverà in Europa il giorno 22 marzo su PC, PS3 e X360, mentre i possessori di Nintendo Wii U dovranno aspettare una settimana aggiuntiva, fino al 29 marzo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti