Grid 2 si mostra nuovamente in video-teaser


Pian piano Grid 2, atteso gioco di guida di Codemaster Racing, fa vedere qualcosa di più concreto su di sè. Il teaser trailer che i Codies hanno rilasciato è molto breve, ma ci da comunque l'idea del classico feeling Codemaster: gare serratissime che privilegiano, di capitolo in capitolo, decisamente più la spettacolarità che la verosimiglianza simulativa. Nulla di male, ci mancherebbe, anche se la ormai nota mancanza di visuale interna ci ha lasciato un po' perplessi.

Proseguendo la concitata visione del filmato di Grid 2 possiamo notare una buona varietà di auto, da supercar a vetture turismo passando per muscle car e leggere monoposto da track day simil KTM X-Bow. Sembrerebbe presente anche il classico drift. Continua dopo la pausa.

Infine due interessanti informazioni proprio alla fine del video: la data di uscita sembra sia stata leggermente ritoccata rispetto a quanto scritto precedentemente ed è ora fissata per il 28 Maggio (o forse è quella americana) su PC, PlayStation 3 e Xbox 360, mentre il sito ufficiale del gioco sarà accessibile dal 14 Febbraio. Buona visione

  • shares
  • Mail