Virtua Tennis 4: nuovo trailer dedicato a Kinect

Un nuovo trailer di Virtua Tennis 4 è apparso sulla rete, stavolta interamente dedicato al sistema di controllo del gioco che su Xbox 360 supporterà l’uso di Kinect. Il video lungo circa un minuto mostra alcune fasi di Virtua Tennis 4, dove ovviamente il sistema con sensori di movimento di Microsoft verrà usato per gestire

Un nuovo trailer di Virtua Tennis 4 è apparso sulla rete, stavolta interamente dedicato al sistema di controllo del gioco che su Xbox 360 supporterà l’uso di Kinect. Il video lungo circa un minuto mostra alcune fasi di Virtua Tennis 4, dove ovviamente il sistema con sensori di movimento di Microsoft verrà usato per gestire i movimenti del personaggio in campo e della sua racchetta.

Ricordiamo che oltre che su X360, Virtua Tennis 4 arriverà anche su PS3 e Wii (con supporto per i relativi controller Move e Wiimote) il prossimo 29 aprile. I possessori di PC invece dovranno aspettare fino all’estate.

Ti potrebbe interessare
Wargame: AirLand Battle – nuovo video sui combattimenti aerei
Pc Video e Trailer

Wargame: AirLand Battle – nuovo video sui combattimenti aerei

Con l’ultimo video di gioco di Wargame: AirLand Battle confezionato dagli Eugen Systems, gli esperti sviluppatori parigini ci rendono partecipi delle migliore e delle ottimizzazioni apportate alle dinamiche di gioco del loro prossimo strategico in tempo reale rispetto a quanto proposto con il capitolo precedente di questa splendida ma poco conosciuta saga bellica.

Conflict: Denied Ops in un nuovo trailer
Senza categoria

Conflict: Denied Ops in un nuovo trailer

Già disponibile in demo su marketplace di Xbox Live e PlayStation Store, Conflict: Denied Ops torna con un nuovo trailer. Conflict: Denied Ops è uno sparatutto che sfrutta una formula della cooperazione fra due giocatori, proprio come Kane & Lynch: Dead Men o Army of Two. Conflict: Denied Ops[…]