Warhawk 2 nelle voci di corridoio

Di Starhawk non si hanno più notizie da quasi due anni, e inaspettatamente spunta fuori da un sito saudita un possibile Warhawk 2.Pare che un redattore del sito avrebbe già addirittura provato una versione beta del gioco, ma annunciato e mai menzionato prima da nessuno. Tutto suona un po’ strano, ma vi riportiamo comunque i


Di Starhawk non si hanno più notizie da quasi due anni, e inaspettatamente spunta fuori da un sito saudita un possibile Warhawk 2.

Pare che un redattore del sito avrebbe già addirittura provato una versione beta del gioco, ma annunciato e mai menzionato prima da nessuno. Tutto suona un po’ strano, ma vi riportiamo comunque i dettagli salienti:

  • A differenza del primo Warhawk sarà presente una modalità per giocatore singolo Story Mode
  • Modalità cooperativa
  • Inizialmente fino a 32 giocatori in contemporanea
  • Nel multiplayer figureranno 25 mappe
  • Possibilità di pilotare carriarmati, moto, aerei e altri veicoli
  • Possibilità di costruire bunker sotterranei per proteggersi
  • Miglioramenti nel sistema di telecamere
  • Grafica sensibilmente migliorata rispetto al primo Warhawk

Il primo Warhawk, uscito più di tre anni fa su PlayStation Store, è stato un gioco decisamente sottovalutato, che divertiva e offriva meccaniche molto interessanti.

Ti potrebbe interessare
Sonic The Hedgehog 4: Episode 1 – trailer di lancio
IPhone/iPod Touch Platform Ps3

Sonic The Hedgehog 4: Episode 1 – trailer di lancio

Sonic The Hedgehog 4: Episode 1 si mostra con il trailer di lancio, confezionato appositamente per l’arrivo del gioco nei vari marketplace. Ricordiamo che per le versioni HD, il gioco può arrivare alla risoluzione di 1080p.Sonic The Hedgehog 4: Episode 1 è disponibile da oggi come titolo scaricabile per Xbox Live, PlayStation Network, WiiWare e

Race Driver: GRID in immagini per DS
Guida Screenshot

Race Driver: GRID in immagini per DS

Codemasters ha rilasciato le prime immagini per la versione Nintendo DS di Race Driver: GRID, nuovo gioco di guida che nelle versioni casalinghe è basato sul motore grafico e fisico di Colin McRae: DiRT. Questa versione portatile vanterà un editor delle piste utilizzabile completamente via touch screen, e sarà possibile condividere online i propri capolavori.

Cose dell’altro mondo
Segnalazioni

Cose dell’altro mondo

Vin Diesel nei panni di 47, nel prossimo adattamento cinematografico di Hitman. Se la gioca in quanto a stranezza con Devon Aoki nei panni di Kasumi nel film di Dead or Alive.