Alan Wake: l'immagine di un risveglio?


Dopo aver aspettato un paio di ere geologiche e la fine di cinque glaciazioni consecutive, siamo lieti di mostrarvi una nuova immagine riguardante il mai troppo atteso Alan Wake, il misterioso action-thriller su cui era calato un silenzio tombale quantomeno preoccupante.

L’immagine in questione, stando a quanto riferito dalla rivista finlandese Pelaaja, conferma le voci di cui ci eravamo già occupati che riguardavano l’uscita di un nuovo trailer su Alan Wake durante la prima del film su Max Payne, che si terrà il prossimo 17 ottobre.

Analizzando infatti la versione in alta definizione dello screenshot in questione, notiamo la scritta “Alan Wake, Cinematic Trailer” nell’angolo in basso a destra. Ovviamente tutto ciò che riguarda Remedy è passibile di smentita in qualsiasi momento, ma gli indizi per ora portano tutti a questa conclusione.

Ricordiamo infine l’uscita di Alan Wake, fissata nell’anno stellare 25-79X3 e reperibile in tutti i negozi Klingon nel formato olografico per PlayStation 4… e DVD dual-layer per Xbox 720 …

via | Pelaaja

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti