Prototype 2: nuovo video

Con un vero e proprio colpo da maestri, i ragazzi di Radical Entertainment tornano ad occuparsi di Prototype 2 attraverso un poetico filmato di gioco che, sulle note di un brano di musica classica, mostra il volo aggraziato di un poveraccio fiondato dal protagonista principale su di un’automobile parcheggiata a decine di metri di distanza.

In questo nuovo capitolo della saga vestiremo i panni del sergente James Heller: colpito dal virus mutageno del precedente episodio ma sopravvissuto ai suoi effetti, il nostro James cercherà di vendicare la morte della sua famiglia utilizzando a suo vantaggio gli anni di esperienza militare e i poteri derivanti dal virus per dare la caccia all’uomo che ha causato la devastazione di New York. Esatto: il nostro scopo principale sarà quello di rintracciare ed uccidere Alex Mercer, l’eroe del primo Prototype.

Previsto in uscita nel 2012 su PC, PS3 e X360, Prototype 2 avrà un sistema di combattimento più tecnico (merito dell’addestramento di James) e delle ambientazioni di gioco meno caotiche (i quartieri saranno maggiormente caratterizzati e con specifiche missioni da portare a termine).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti