Arcana Heart 3: confermata l’uscita europea

Qualche tempo fa vi avevamo riportato le voci relative a una possibile uscita europea di Arcana Heart 3, picchiaduro a base di donnine fumettose realizzato da Arc System Works. Oggi possiamo annunciarvi che Zen United e pQube hanno dato conferma alle voci in questione. Il gioco è un picchiaduro in stile Guilty Gear, con combo


Qualche tempo fa vi avevamo riportato le voci relative a una possibile uscita europea di Arcana Heart 3, picchiaduro a base di donnine fumettose realizzato da Arc System Works.

Oggi possiamo annunciarvi che Zen United e pQube hanno dato conferma alle voci in questione. Il gioco è un picchiaduro in stile Guilty Gear, con combo aeree e un gameplay ricco di elementi tecnici.

La possibilità di scegliere sia la lottatrice da utilizzare che il suo Arcano, inoltre, permette di impostare più di 500 combinazioni differenti, dettaglio che garantirà una certa longevità a chi apprezza il genere. La versione europea di Arcana Heart 3 uscirà in un periodo non ancora precisato del 2011 per PlayStation 3 e Xbox 360.

Ti potrebbe interessare
Prime indiscrezioni sul nuovo gioco dei Bungie
Brevi Varie

Prime indiscrezioni sul nuovo gioco dei Bungie

Bungie comincia a sbottonarsi sul nuovo gioco, annunciato “totalmente differente” da quello che la gente si potrebbe aspettare. In questo podcast ufficiale alcuni dipendenti della software house che ha creato Halo parlano chiaro: «Possiamo dirvi che il prossimo gioco Bungie non sarà un’espansione di Halo 3 o un qualche contenuto scaricabile. Sarà qualcosa di totalmente