Deus Ex: Human Revolution – la campagna durerà circa 25 ore

Stando a quanto riportato sulla rivista britannica PC Gamer, la longevità dell’atteso Deus Ex: Human Revolution si attesterà sulle 25 ore circa. Trattasi certamente di un’ottima notizia per tutti coloro che stanno ansiosamente attendendo l’uscita del titolo in sviluppo presso Eidos Montreal, visto e considerato pure che, a conti fatti, trattasi di uno sparatutto in


Stando a quanto riportato sulla rivista britannica PC Gamer, la longevità dell’atteso Deus Ex: Human Revolution si attesterà sulle 25 ore circa. Trattasi certamente di un’ottima notizia per tutti coloro che stanno ansiosamente attendendo l’uscita del titolo in sviluppo presso Eidos Montreal, visto e considerato pure che, a conti fatti, trattasi di uno sparatutto in prima persona.

In più, uno dei redattori della rivista sopra menzionata, si è detto pure abbastanza soddisfatto riguardo la struttura di gioco. I meno avvezzi alle lunghe esplorazioni, nonché meno abituati a sviscerare le varie ambientazioni, troveranno Deus Ex: Human Revolution come una serie di lunghi corridoi interrotti solo da alcune sequenze d’intermezzo. Andando un po’ più a fondo, però, la profondità del gioco tende a mostrarsi piuttosto nettamente, con un mondo che si aprirà magicamente sotto i nostri occhi.

Quanto all’uscita, per il momento il raggio è piuttosto ampio, visto che chi di dovere ci ha fatto sapere che il gioco in questione uscirà in un periodo compreso tra l’1 Aprile di quest’anno ed il 31 Marzo dell’anno prossimo, ossia l’anno fiscale successivo a questo. Speriamo comunque di averlo tra le mani quanto prima.

Ti potrebbe interessare
Wii Scacchi a gennaio
Senza categoria

Wii Scacchi a gennaio

Non ci aspettavamo un software di scacchi per Wii, ma non si può dire che la cosa non ci faccia piacere. E’ atteso per il 18 gennaio, costerà 30€ e permetterà il gioco online contro altri giocatori. Il problema degli scacchi è che sono un gioco davvero frustrante a meno di non imparare un po’