Jurassic Park: le prime immagini di gioco


La rivisitazione di Jurassic Park curata da Telltale Games si mostra per la prima volta in questa serie di immagini provenienti da Game Informer.

Ispirato all’omonimo kolossal hollywoodiano del 1993 diretto da Steven Spielberg, Jurassic Park sarà ambientato subito dopo gli eventi narrati nel primo film della serie. Il titolo proverà ad avere successo dove tutti gli altri giochi dedicati alla pellicla hanno fallito: riprodurre le emozioni che la pellicola ha dato a milioni di persone. Per farlo si è scelta la formula dell’avventura, a scapito dell’azione pura e del classico “sparatutto”: «Universal [l’azienda che detiene i diritti di Jurassic Park, NdR[ non voleva un altro sparatutto con dinosauri», ha spiegato Joel Dreskin di Telltale Games.«Questo loro atteggiamento ha suscitato il nostro interesse»

«La storia e i personaggi sono importantissimi per creare quella tensione tipica del film Jurassic Park. Sentirete chiaramente l’aspetto drammatico. Sentirete la tensione. Sentirete diversi tipi di emozione», spiega il direttore esecutivo Kevin Boyle. «C’è humor, ci sono momenti leggeri, ci sono scene dove si conoscono meglio i personaggi. Certamente c’è la sensazione di meraviglia e ammirazione per la bellissima isola, e poi, all’improvviso, sopraggiunge uno di quei momenti di terrore».

Jurassic Park avrà una formula episodica: il gioco uscirà infatti a partire dalla prossima primavera su PC e Mac in un totale di cinque singoli episodi.

Jurassic Park
Jurassic Park
Jurassic Park
Jurassic Park
Jurassic Park
Jurassic Park
Jurassic Park
Jurassic Park
Jurassic Park
Jurassic Park
Jurassic Park

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti