LittleBigPlanet 2: immagini e video dalla demo

Gli amici del sito Lens of Truth, famosi nell’ambiente per le loro comparative, approfittando della pausa natalizia decidono di giocare con i pupazzi pazzi della demo di LittleBigPlanet 2, producendosi così nella video-dimostrazione e nella galleria immagini che potrete gustarvi subito dopo il salto.Protagonisti indiscussi del materiale multimediale odierno sono i livelli The Tower of

Gli amici del sito Lens of Truth, famosi nell’ambiente per le loro comparative, approfittando della pausa natalizia decidono di giocare con i pupazzi pazzi della demo di LittleBigPlanet 2, producendosi così nella video-dimostrazione e nella galleria immagini che potrete gustarvi subito dopo il salto.

Protagonisti indiscussi del materiale multimediale odierno sono i livelli The Tower of Whoop (arricchito da una splendida riedizione del tema principale del film culto “2001: Odissea nell Spazio” e da una sequela infinita di sessioni con il rampino) e il futuristico Avalon’s Advanced Armaments Academy (espressamente ideato per permetterci di osservare le innumerevoli novità alle meccaniche di gioco introdotte con i SackBot).

LittleBigPlanet 2 attenterà alla vita sociale dei modder e degli amanti dei platform su PS3 a partire dal 18 gennaio prossimo venturo.

LittleBigPlanet 2: galleria immagini

Guarda la galleria: LittleBigPlanet 2

Guarda la galleria: LittleBigPlanet 2

Ti potrebbe interessare
Red Dead Redemption: il multiplayer si mostra in immagini e video
Action Online Ps3

Red Dead Redemption: il multiplayer si mostra in immagini e video

Il giorno della commercializzazione di Red Dead Redemption si fa sempre più vicino, così i ragazzi di Rockstar San Diego evitano di commentare punto per punto le indiscrezioni trapelate giusto ieri dalle pagine di PSM decidendo così di rispondervi a modo loro attraverso uno splendido video di gioco che spiega sinteticamente la componente multigiocatore del

Facce da schiaffi?
Segnalazioni Varie

Facce da schiaffi?

Edge ha pubblicato una pagina con 160 facce dal mondo dei videogiochi, tralaltro il tutto era legato ad un concorso. Il vincitore ne ha azzeccate soltanto 120 su 160. Un ottimo modo per testare la propria memoria e la propria conoscenza videoludica, date un’occhiata.Soluzioni numerate qui, da controllare con quest’altra immagine.