Two Worlds II disponibile anche per Mac

Disponibile ormai da circa un mese in versione Xbox 360 e PC, Two Worlds II approda finalmente anche su piattaforme Apple con sistema operativo OSX.In attesa dell’uscita ufficiale fissata per il 25 gennaio, Reality Pump e TopWare hanno dato la possibilità di scaricare in anteprima la versione Mac di Two Worlds II in esclusiva agli


Disponibile ormai da circa un mese in versione Xbox 360 e PC, Two Worlds II approda finalmente anche su piattaforme Apple con sistema operativo OSX.

In attesa dell’uscita ufficiale fissata per il 25 gennaio, Reality Pump e TopWare hanno dato la possibilità di scaricare in anteprima la versione Mac di Two Worlds II in esclusiva agli acquirenti delle Collector’s Edition per PC Windows.

Andando a questa pagina i possessori delle edizioni Royal e Premium possono accedere direttamente al download della versione Mac inserendo semplicemente il numero di serie del gioco e il codice bonus.

Un’altra interessante novità riguarda la modalità multigiocatore, la quale sarà accessibile per Mac dal 23 gennaio e pienamente compatibile con il multiplayer su PC grazie all’imminente aggiornamento Gold della versione Windows.

Ti potrebbe interessare
Xbox Live Primetime slitta al 2009
Brevi Online Screenshot

Xbox Live Primetime slitta al 2009

La prestigiosa rivista Forbes ci informa che Xbox Live Primetime non debutterà in concomitanza con Xbox Experience, la nuova “filosofia” di Microsoft che cambierà radicalmente la dashboard e introdurrà novità interessanti come l’installazione su hard disk dei giochi, gli Avatars e, appunto, Primetime.Xbox Live Primetime è un canale esclusivamente dedicato a quiz online organizzati per

Pubblicità in-game: il futuro?
Opinioni Varie

Pubblicità in-game: il futuro?

Visti i recenti avvenimenti, mi sembra il caso di sospendere per qualche minuto la mia full-immersion in GTA San Andreas e scrivere qualche riga sul problema della pubblicità nei videogiochi.Per farla breve, io al momento vedo tre possibili evoluzioni della faccenda sulla lunga durata: Ipotesi catastrofista: con l’aumentare del budget necessario a realizzare un gioco,