Deadfall Adventures, il nuovo FPS dalla software house di Painkiller - immagine e trailer

Deadfall Adventures, il nuovo FPS dalla software house di Painkiller - immagine e trailer.
Deadfall Adventures, il nuovo FPS dalla software house di Painkiller - immagine e trailer.

I Farm 51, sviluppatori di Painkiller, hanno annunciato l’arrivo di un nuovo sparatutto in soggettiva basato su Unreal Engine 3 e chiamato Deadfall Adventures, che farà il suo debutto su PC e Xbox 360 il prossimo 30 luglio 2013. Oltre ai classici elementi FPS il gioco prevederà risoluzione di enigmi ed esplorazione, con un feeling che ricorda Indiana Jones e, automaticamente, qualcosa della saga Uncharted dei Naughty Dog.

Deadfall Adventures è ambientato nel 1938 e ha come protagonista Lee Quatermain, incaricato di scortare l’agente governativo Jennifer Goodwin dentro un tempio egiziano per recuperare un antico artefatto. Unico problema: anche i nazisti lo stanno cercando.

Klemens Kreuzer, boss del publisher Nordic Games, ha dichiarato:

«Deadfall Adventures è un’avventura originale che acchiapperà i giocatori dall’inizio alla fine. Vogliamo mettere i giocatori nel cuore dell’azione, esattamente come sognavano da bambini, guardando i loro eroi nello schermo della TV. È fantastico essere al lavoro su Deadfall Adventures con i The Farm 51. Sarà un’estate emozionante.»

«Stiamo spremendo al massimo la fantastica grafica del gioco per creare un’esperienza unica che sarà sia impegnativa che coinvolgente. Il grande pregio di Deadfall Adventures è che ci fa scoprire il piccolo Indiana Jones in ognuno di noi»

Potete vedere il primo trailer, con alcuni brevi spezzodi di sequenze giocate.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti