LittleBigPlanet 2 uscirà anche su PSP?


Stando a quanto riportato nella lista dei preordini della catena GAME australiana, pare che all’atteso LittleBigPlanet 2 toccherà la stessa sorte del suo illustre predecessore. Ovviamente alludiamo alla conversione del titolo Media Molecule su PSP. Al momento trattasi semplicemente di speculazioni, cui ha dato adito questa improvvisa comparsa presso il sito del rivenditore sopra menzionato.

Tuttavia ci si domanda, non a torto, se davvero la piccola console di casa Sony possa gestire dignitosamente la cospicua mole di roba che questo seguito avrà da proporre. Pur non disponendo ancora del gioco, infatti, LittleBigPlanet 2 appare già un progetto ampiamente più ambizioso del primo capitolo, alla luce di parecchie introduzioni volte a rendere questo gioco potenzialmente ancora più “infinito”.

Salvo voler porre un limite alla creatività e alla fantasia, ci sembra che tali considerazioni calzino a pennello. Noi chiaramente restiamo in attesa di un pronunciamento ufficiale da parte dei diretti interessati, sia al fine di smentire che a quello di confermare tale notizia.

via | GAME

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti