BlazBlue: Continuum Shift 2 arriva su PSP

BlazBlue: Continuum Shift II, esattamente come fece il capitolo precedente della serie, uscirà anche su PSP. La versione arcade del gioco in questione è uscita il 9 di questo mese in Giappone. La versione PSP proporrà una modalità multiplayer per quattro giocatori, due dei quali saranno impegnati in combattimento mentre gli altri potranno assistere al


BlazBlue: Continuum Shift II, esattamente come fece il capitolo precedente della serie, uscirà anche su PSP. La versione arcade del gioco in questione è uscita il 9 di questo mese in Giappone.

La versione PSP proporrà una modalità multiplayer per quattro giocatori, due dei quali saranno impegnati in combattimento mentre gli altri potranno assistere al match, aspettando il proprio turno.

L’uscita del gioco è prevista per la primavera 2011 in Giappone. Ricordiamo che BlazBlue: Continuum Shift II non è altro che la versione arricchita con i personaggi scaricabili e il nuovo bilanciamento rilasciati per le versioni console del Continuum Shift.

Ti potrebbe interessare
Wii 2: trapelati i dettagli del nuovo controller?
Hardware Segnalazioni

Wii 2: trapelati i dettagli del nuovo controller?

Continuano a uscire voci relative alla prossima console Nintendo. Oggi si parla del controller del tanto vociferato Wii 2. Secondo quanto riportato da CVG il controller comprenderà un touch screen ad alta risoluzione.Kotaku, dal canto suo, parla di un doppio stick analogico, di una fotocamera e di otto tasti fisici (probabilmente distribuiti fra la parte

CellFactor – Rilasciata la versione completa
Senza categoria

CellFactor – Rilasciata la versione completa

CellFactor è un gioco realizzato per mostrare le potenzialità della scheda di accellerazione fisica di Ageia. Potete scaricarlo dal sito ufficiale, dove trovate anche diversi mirror. Potete provarlo anche non possedendo una scheda Ageia, ma soltanto due dei livelli funzioneranno.