Mick Hocking: il 3D è un nuovo mezzo creativo

Durante un intervento alla Develop Conference di Liverpool, Mick Hocking (director dello studio Liverpool di Sony) ha affermato che i giochi in 3D offrono molto più di un semplice miglioramento visivo.Secondo Hocking, responsabile di WipEout HD, la tecnologia è in grado di rendere i giochi più naturali e, di conseguenza, più invitanti per i nuovi


Durante un intervento alla Develop Conference di Liverpool, Mick Hocking (director dello studio Liverpool di Sony) ha affermato che i giochi in 3D offrono molto più di un semplice miglioramento visivo.

Secondo Hocking, responsabile di WipEout HD, la tecnologia è in grado di rendere i giochi più naturali e, di conseguenza, più invitanti per i nuovi giocatori.

“Cose come quelle che abbiamo fatto in Tumble, con l’uso integrato di Move e del 3D, rendono i giochi più naturali e accessibili, favorendo l’avvicinamento degli utenti ai propri titoli”. Nello stesso intervento, Hocking ha caldamente consigliato agli sviluppatori di convertire i propri giochi al 3D, grazie anche all’aiuto di Sony stessa.

Ti potrebbe interessare
Fallout 3: Operation Anchorage – trailer di lancio
Brevi Contenuti Aggiuntivi Pc

Fallout 3: Operation Anchorage – trailer di lancio

In concomitanza con la commercializzazione di Operation Anchorage, Bethesda Softworks ne ha rilasciato un video che, oltre a pubblicizzarne la disponibilità al download via Xbox Live e PC, aiuta ad introdurci nella trama che si dipanerà nelle 5-6 ore di gioco stimate per completarla.Quella di chi vorrà imbarcarsi nell’”Operazione Anchorage”, così come è possibile osservare

Kingdom Under Fire: Circle of Doom in fase gold
RPG Xbox 360

Kingdom Under Fire: Circle of Doom in fase gold

Kingdom Under Fire: Circle of Doom è entrato in fase gold, e sarà pronto per la commercializzazione nei negozi a partire dal 1 febbraio 2008 (una fase gold piuttosto lunga, a dire il vero). A comunicarcelo è direttamente Microsoft con un comunicato stampa: « Microsoft e BLUESIDE Inc. hanno annunciato oggi che “Kingdom Under Fire: