The Last Story arriva in Giappone con uno splendido bundle

Sembrerebbe proprio che Nintendo punti molto su The Last Story, nuovo gdr sviluppato da Mistwalker che uscirà il 27 Gennaio 2011 in Giappone.La fiducia verso questo titolo traspare anche dal fatto che in Giappone verrà proposto un bundle speciale contenente Wii, Classic Controller Pro e una copia di The Last Story a 25.800 yen (circa


Sembrerebbe proprio che Nintendo punti molto su The Last Story, nuovo gdr sviluppato da Mistwalker che uscirà il 27 Gennaio 2011 in Giappone.

La fiducia verso questo titolo traspare anche dal fatto che in Giappone verrà proposto un bundle speciale contenente Wii, Classic Controller Pro e una copia di The Last Story a 25.800 yen (circa 230 euro).

Le prime copie singole del gioco, inoltre, verranno vendute assieme a un libro di illustrazioni e ad un mini-CD contenente la colonna sonora, il tutto in un bonus chiamato Elements of The Last Story.

Ti potrebbe interessare
Ace Attorney Investigations 2 non arriverà in occidente
Adventure Gestionale

Ace Attorney Investigations 2 non arriverà in occidente

Capcom non ha nei suoi piani la commercializzazione in occidente di Ace Attorney Investigations 2. Come riporta Siliconera, Christian Svensonn di Capcom ha dichiarato: «I piani cambiano di continuo, ma al momento non ci sono piani per una pubblicazione occidentale di AAI2»Probabilmente questa decisione (comunque non definitiva, a quanto pare) è stata presa a causa

Rage: trailer dal QuakeCon 2009
Action Guida Mac Os

Rage: trailer dal QuakeCon 2009

Rage, l’atipico gioco id Software a metà fra azione e guida, torna con un nuovo trailer rilasciato in occasione del QuakeCon 2009.Ricordiamo il sito ufficiale del gioco, da poco aperto, raggiungibile al link http://www.aftertheimpact.com/.Rage dovrebbe uscire nel 2010 su PlayStation 3, Xbox 360, PC e Mac OS. A voi il filmato.