Assassin's Creed IV: Black Flag - il team ha "belle idee" per il controller PS4

Il team di sviluppo di Assassin's Creed IV: Black Flag non sfrutterà solo la potenza di PS4, ma anche le caratteristiche uniche del suo controller.
Il team di sviluppo di Assassin's Creed IV: Black Flag non sfrutterà solo la potenza di PS4, ma anche le caratteristiche uniche del suo controller.

Gli sviluppatori di Ubisoft Montreal hanno già “diverse belle idee” da implementare su Assassin’s Creed IV: Black Flag e il controller di PlayStation 4. A dirlo dalle pagine di Official PlayStation Magazine è stato il content manager Carston Myhil:

«Per quanto riguarda PlayStation 4, la differenza principale sta nella grafica migliorata, nel miglioramento di quel che si vedrà su schermo. Dal nostro canto, supporteremo a pieno queste cose. Potete immaginarvi un mondo ricco e vibrante come quello dei caraibi come ideale per sfruttare tutta la potenza della nuova PS4. Ma noi supporteremo anche il nuovo controller, per il quale abbiamo già alcune idee molto belle»

Myhill ha aggiunto che per quanto riguarda queste novità, verranno fatti annunci specifici nei prossimi mesi (immaginiamo al GDC 2013 o al massimo durante il prossimo E3 2013 di giugno).

Assassin’s Creed IV: Black Flag è atteso il prossimo 29 ottobre 2013 su PC, PS3, X360, Wii U e PlayStation 4, ed è “in arrivo anche su altre console next-gen“, intendendo naturalmente la nuova Xbox non ancora annunciata.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti