Killzone 3: video della classe Marksman dalla Alpha online

In questo nuovo filmato di Killzone 3 vi mostriamo un’intero deatmatch a squadre dalla Alpha Online giocato con la classe Marksman (Tiratore Scelto). Grazie a un speciale dispositivo, i soldati che appartengono a questa classe hanno l’abilità di camuffarsi con l’ambiente circostante diventando quasi completamente trasparenti. Muovendosi o sparando l’effetto mimetico diminusce, e se si


In questo nuovo filmato di Killzone 3 vi mostriamo un’intero deatmatch a squadre dalla Alpha Online giocato con la classe Marksman (Tiratore Scelto). Grazie a un speciale dispositivo, i soldati che appartengono a questa classe hanno l’abilità di camuffarsi con l’ambiente circostante diventando quasi completamente trasparenti. Muovendosi o sparando l’effetto mimetico diminusce, e se si viene feriti o si uccide qualcuno scompare del tutto, per poi tornare disponibile dopo circa 30 secondi.

Nel filmato potete vedere come il camuffamento aiuti a sgusciare dietro le spalle dei nemici per ucciderli corpo a corpo, o a stare nascosti in un punto favorevole per cecchinare ignari nemici che passano.

Non dimenticate di leggere il nostro articolo che parla esaustivamente delle impressioni su questa Alpha Online. Killzone 3 è previsto in uscita per febbraio 2011 in esclusiva su PS3. Il video dopo la pausa.

Ti potrebbe interessare
Demigod: nuovi screenshot
Action Pc RPG

Demigod: nuovi screenshot

Gas Powered Games ha rilasciato alcune nuove immagini di Demigod, ibrido tra i generi actio, RPG e strategico in tempo reale in uscita il prossimo 19 aprile per PC dopo essere stato inizialmente atteso per fine 2008 e febbraio 2009.La curiosità intorno a questo gioco è alta tanto quanto la sua iniziale difficoltà nel trovare