The Phantom Pain: domani il CEO di Moby Dick Studios svelerà nuove informazioni sul misterioso titolo

Geoff Keighley proporrà domani su GTTV l'esclusiva intervista al CEO di Moby Dick Studios relativa a The Phantom Pain
Geoff Keighley proporrà domani su GTTV l'esclusiva intervista al CEO di Moby Dick Studios relativa a The Phantom Pain

Annunciato più di 3 mesi fa durante i VGA 2012, il misterioso titolo The Phantom Pain in sviluppo presso gli altrettanto misteriosi Moby Dick Studios tornerà a far parlare di se da domani, durante un’intervista al CEO del team di sviluppo.

La notizia è stata svelata da Geoff Keighley attraverso Twitter, il quale ha dichiarato in più cinguettii che GTTV trasmetterà online nella giornata di domani, giovedì 14 marzo, un’intervista esclusiva al CEO Joakim Mogren. Inoltre, a quanto pare, il servizio comprenderà nuove informazioni, dettagli e materiali legati proprio al misterioso The Phantom Pain.

Continua dopo la pausa.

Come ormai molti sapranno, il filmato mostrato durante i VGA 2012 di The Phantom Pain ha fatto emergere diversi indizi che riporterebbero a un nuovo capitolo della serie Metal Gear Solid. Sono tante le ambiguità e coincidenze che legherebbero infatti il titolo a una delle simpatiche sorprese di Hideo Kojima per i propri fan. A partire proprio dal nome del CEO, Joakim, che anagrammato senza troppa fatica comporrebbe (guarda a caso) il nome Kojima.

Il tutto rimane però un mistero, sperando che l’intervista di domani porti alla luce nuove e interessanti verità. Ovviamente il nostro consiglio è di rimanere sulle nostre pagine.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti