Injustice: Gods Among Us - un trailer annuncia la presenza di Doomsday

NetherRealm Studios annuncia con un trailer la presenza di Doomsday tra i personaggi selezionabili di Injustice: Gods Among Us
NetherRealm Studios annuncia con un trailer la presenza di Doomsday tra i personaggi selezionabili di Injustice: Gods Among Us

Manca quasi un mese all’uscita nei negozi di Injustice: Gods Among Us, il nuovo picchiaduro di NetherRealm Studios, e Warner Bros. continua incessantemente a svelare ulteriori personaggi della DC Comics che faranno parte del roster di combattenti selezionabili.

Quest’oggi è stato infatti annunciato Doomsday, uno dei più potenti supercriminali ideati dalla DC. Per chi non lo sapesse, questo temibile villain è stato l’unico a uccidere Superman sconfiggendo uno dopo l’altro tutti i supereroi della Justice League nella serie di fumetti intitolata “La morte di Superman” pubblicata nel 1992. Il video in questione ci mostra la versione digitale di Doomsday in azione durante un combattimento contro il Mago Shazam, supereroe già annunciato e mostrato in precedenti video dai ragazzi di NetherRealm Studios.

Continua dopo la pausa.

In attesa di scoprire quale sarà la formazione completa dei personaggi DC Comics che entreranno a far parte del gioco, ricordiamo che Injustice: Gods Among Us approderà nei negozi dal 19 aprile per PS3, Xbox 360 e Nintendo Wii U. Proprio nella giornata di ieri è stato invece annunciato il contenuto aggiuntivo Blackest Night Pack esclusivo per i preordini su Amazon.de che permetterà di giocare con le versioni “zombificate” di tutti i personaggi del gioco, oltre a rendere disponibile l’inedita modalità zombi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti