Codemasters: DiRT 3 sarà due volte più grande del precedente capitolo


Stando alle informazioni su DiRT 3 raccolte dai colleghi di Xbox World 360 Magazine (qui riprese dai giornalisti di CVG), il prossimo capitolo della saga automobilistica targata Codemasters rischierà seriamente d’essere ricordato negli anni a venire per la mole spropositata di contenuti offerti all’utenza, specie in considerazione degli ultimi, deludenti episodi:

“I Codies sono convinti di stare sviluppando, in assoluto, il loro titolo migliore. Ci saranno più di 100 tracciati (contro i 41 di DiRT 2), e a quanto pare il parco auto sarà davvero il più completo della serie (comprenderà anche i mezzi più importanti della serie McRae). Ogni epoca del rally sarà degnamente rappresentata da mostri come la Audi Quattro S1, la Metro 6R4 e la Ford RS200. Anche il comparto tecnico, naturalmente, godrà di netti miglioramenti sia grafici che artistici.”

Che facciamo, gli crediamo o aspettiamo di avere altre notizie al riguardo, accompagnate magari da qualche bel filmato di gioco? Nel dubbio, vi lasciamo ricordandovi che DiRT 3 è previsto in uscita su PC, PS3 ed X360 durante il prossimo anno.

DiRT 3: galleria immagini

DiRT 3: galleria immagini
DiRT 3: galleria immagini
DiRT 3: galleria immagini
DiRT 3: galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti