Grid 2: la lega World Series Racing si mostra in video

Codemasters ha reso disponibile per la visione un nuovo video di Grid 2. Il filmato sarà il primo di una nuova serie ed è intitolato World Series Racing Part 1: An American Dream. Mentre scorrono le immagini è possibile ascoltare l’immaginario Patrick Callahan, imprenditore fondatore della World Series Racing, che illustra i suoi obiettivi e il debutto negli Stati Uniti della sua nuova serie automobilistica, protagonista di Grid 2.

Obiettivo di Callahan sarà ingaggiare i migliori piloti, ma avrà bisogno di una star… indovinate di chi si tratta? Bravi, proprio noi giocatori. Il video mostra interessanti sequenze di gara sulla costa californiana, gare cittadine a Chicago e classiche gare su pista nel celebre Indianapolis Motor Speedway .

Nel gioco la nostra fama prenderà il posto della classica esperienza da far crescere e avrà moltissima importanza per avanzare nel gioco, accedere a nuovi eventi, pilotare nuove auto e firmare contratti più ricchi con gli sponsor. Interessante anche la collaborazione di Codemasters con ESPN che ha creato una serie di esclusive sequenze video live-action firmate ESPN SportsCenter per promuovere la World Series Racing, facendola diventare uno dei campionati più seguiti in tutto il mondo. Vi ricordo che il gioco è atteso su PC, Xbox 360 e PS3 per il 30 di maggio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti