Killer is Dead: primo trailer in lingua inglese

Suda51 e soci ci mostrano il primo trailer anglofono di Killer is Dead. Mondo Zappa cambia idioma ma rimane sempre lo stesso
Suda51 e soci ci mostrano il primo trailer anglofono di Killer is Dead. Mondo Zappa cambia idioma ma rimane sempre lo stesso

Archiviata l’uscita di Metal Gear Rising: Revengeance, il panorama videoludico non resterà avaro di katana e smembramenti vari ancora per molto. Quest’estate approderà infatti Killer is Dead, ultima perla di Suda51 pronta a distinguersi per le solite e (dalle nostre parti) apprezzate stravaganze.

Oggi Mondo Zappa, protagonista del gioco, si mostra per la prima volta in lingua inglese; trailer, quello che trovate dopo il salto, che ci dà modo di catturare qualche piccolo spunto in merito alla trama. Tuttavia a riguardo ancora si sa davvero poco, anche se è evidente che un comparto narrativo di prim’ordine non è esattamente quello che ci si aspetta per prima cosa da uno come Suda51.

In attesa che venga dunque confermata la data d’uscita ufficiale del gioco, datevi a questa esplosione di colori, all’interno di una cornice a cavallo tra il noir e il cyberpunk. Killer is Dead uscirà su PlayStation 3 e Xbox 360. Ma questo lo sapete già.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti