Dodonpachi Resurrection fra due giorni su iPhone

Dodonpachi Resurrection arriverà su iPhone tra un paio di giorni, stando a quanto riportato dall’account Twitter di Cave. EspGaluda II resta ancora oggi il miglior sparatutto disponibile per il melafonino, quindi per i fan del genere questa non può che essere una splendida notizia.La versione iPhone di Dodonpachi Resurrection offrirà al giocatore due modalità, la

Dodonpachi Resurrection arriverà su iPhone tra un paio di giorni, stando a quanto riportato dall’account Twitter di Cave. EspGaluda II resta ancora oggi il miglior sparatutto disponibile per il melafonino, quindi per i fan del genere questa non può che essere una splendida notizia.

La versione iPhone di Dodonpachi Resurrection offrirà al giocatore due modalità, la prima identica a quella arcade tradizionale e la seconda sviluppata specificatamente per il telefono Apple, con un sistema di punteggi inedito.

Il gioco sarà disponibile a partire dal 26 Agosto (con il fusorario giapponese) a un prezzo commemorativo di 3,99 euro per quattro giorni. Sfortunatamente, per giocarlo sarà ancora necessario possedere almeno un apparecchio di terza generazione. Godetevi il video dopo il salto!

Ti potrebbe interessare
The War Z: immagini e video di gioco in notturna
First Person Shooter MMO Pc

The War Z: immagini e video di gioco in notturna

Il viaggio intrapreso in queste settimane dagli Hammerpoint Interactive per far conoscere The War Z a quante più persone possibile li porta quest’oggi a Seattle per mostrare al pubblico del PAX Prime delle nuove immagini e delle scene di gioco esclusive della versione pre-alpha del loro sparatutto zombesco.

SBK08 è arrivato nei negozi
Brevi Guida Pc

SBK08 è arrivato nei negozi

Nella giornata di ieri è finalmente arrivato nei negozi SBK08 in formato PC, Xbox 360, PlayStation 2 e PSP, con la versione PlayStation 3 che seguirà nei mesi successivi.Sviluppato da Milestone e pubblicato da Black Bean Games, questo simulatore di corse motociclistiche promette di far rivivere le emozioni del campionato su due ruote più “cattivo”

Final Fantasy XIII, una esclusiva PS3?
Action Adventure Brevi

Final Fantasy XIII, una esclusiva PS3?

Leggiamo da 1Up.com che molto probabilmente al prossimo E3 (maggio 2006, ndr) ci sarà l’annuncio ufficiale dell’accordo che trasfomerà FFXIII in un esclusiva per PS3, prossima console di casa Sony in arrivo a Novembre. In concomitanza con le voci che circolano, secondo cui FFXIII sarebbe quasi teminato, in molti si aspettano di poter vedere al

Ancora sul Revolution
Segnalazioni Varie

Ancora sul Revolution

Sono incappato in due immagini di presunti logo di prova di Nintendo Revolution. Risalirebbero all’aprile 2005, e non garantisco sull’autenticità. Visto il polverone causato dal filmato del Nintendo Revolution, le posto. Cliccate su continua per visualizzarle.