[GamesCom 2010] inFAMOUS 2: nuovo video con sequenze di gioco

Il lascito della GamesCom di quest’anno pare essere piuttosto cospiscuo, tanto da dispensare materiale anche a manifestazione conclusa. Nel caso in questione trattasi di un video inerente a inFAMOUS 2 in cui vengono mostrate svariate sequenze di gioco.Ben altra cosa rispetto al filmato – di taglio nettamente più cinematografico – mostrato qualche giorno fa, quello


Il lascito della GamesCom di quest’anno pare essere piuttosto cospiscuo, tanto da dispensare materiale anche a manifestazione conclusa. Nel caso in questione trattasi di un video inerente a inFAMOUS 2 in cui vengono mostrate svariate sequenze di gioco.

Ben altra cosa rispetto al filmato – di taglio nettamente più cinematografico – mostrato qualche giorno fa, quello di oggi ci mostra sia fasi inedite che altre già apparse. Quest’ultime vengono condotte in maniera diversa rispetto ai video precedenti – ci riferiamo alla parte in cui Cole deve fronteggiare un elicottero militare.

In ogni caso, siate voi a dare uno sguardo a quanto segue. Il video, d’altra parte, lo potrete trovare immediatamente dopo la consueta pausa. Quanto all’uscita di inFAMOUS 2, Sucker Punch l’ha per il momento collocata in un generico 2011, in esclusiva su PlayStation 3.

Ti potrebbe interessare
We Love Golf: nuove immagini
Screenshot Sport

We Love Golf: nuove immagini

Capcom ha diffuso nuove immagini per We Love Golf, il gioco di golf in arrivo su Nintendo Wii.Come è facile notare, la software house giapponese ha inserito nei personaggi selezionabili due “estranei” provenienti dai picchiaduro a incontri: Ken Masters di Street Fighter e Morrigan di Darkstalkers.We Love Golf, già disponibile da mesi in Giappone, dovrebbe