One Piece: Pirate Warriors 2 previsto per agosto - nuovo trailer e annuncio della Collector's Edition

Namco Bandai presenta un nuovo trailer di One Piece: Pirate Warriors 2 annunciando il mese di uscita e presentando la Collector's Edition europea.
Namco Bandai presenta un nuovo trailer di One Piece: Pirate Warriors 2 annunciando il mese di uscita e presentando la Collector's Edition europea.


Namco Bandai ha recentemente svelato nuovi succulenti dettagli relativi al lancio di One Piece: Pirate Warriors 2 con la diffusione di un nuovo trailer di gioco.

Il filmato mostra in particolare l’arma top secret della marina, la quale ha il potere di rubare le amicizie dividendo inesorabilmente in due fazioni i pirati della ciurma di Cappello di Paglia. Il tutto sarà al centro della storia narrata in One Piece: Pirate Warriors 2 che ricordiamo è basata sugli avvenimenti del manga ideato da Eiichiro Oda.

Continua dopo la pausa.

One Piece: Pirate Warriors 2 – immagine della Collector\\’s Edition

One Piece: Pirate Warriors 2 - immagine della Collector\\'s Edition

La fine del filmato svela però a sorpresa quale sarà il mese specifico dell’estate 2013 durante il quale sarà disponibile nei negozi il gioco. One Piece: Pirate Warriors 2 approderà su PlayStation 3 e PS Vita da questo agosto, presentandosi nel formato standard e nell’appena annunciata Collector’s Edition comprensiva del gioco e di una esclusiva statuetta raffigurante il protagonista Rufy.

Ricordiamo inoltre che questo sabato 23 marzo, Namco Bandai terrà alle ore 14:30 il primo One Piece Day presso il punto vendita GameStop del Mondadori Multicenter di Galleria Vittorio Emanuele II a Milano, durante il quale sarà possibile prenotare in anteprima la Collector’s Edition del gioco e ricevere numerosi gadget in omaggio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti