Alan Wake rimarrà su console Microsoft

Remedy ha dichiarato dalle pagine di Eurogamer che anche un eventuale seguito di Alan Wake sarà pubblicato da Microsoft Games Studios, e di conseguenza rimarrà esclusiva Xbox 360. Questo, nonostante Remedy sia uno sviluppatore indipendente e detenga i diritti per la proprietà intellettuale.«Microsoft ha investito molto per rendere il titolo un’esclusiva Xbox 360. Lo vedono



Remedy ha dichiarato dalle pagine di Eurogamer che anche un eventuale seguito di Alan Wake sarà pubblicato da Microsoft Games Studios, e di conseguenza rimarrà esclusiva Xbox 360. Questo, nonostante Remedy sia uno sviluppatore indipendente e detenga i diritti per la proprietà intellettuale.

«Microsoft ha investito molto per rendere il titolo un’esclusiva Xbox 360. Lo vedono come un titolo importante per il loro catalogo. Sta in catalogo fra giochi come Gears of War, Halo e Forza. Vedono i loro giochi first-party come un pacchetto per 360. Secondo me ci stiamo dentro alla grande in quel catalogo»

Viene però specificato che non si sta ancora parlando di un seguito, perché il primo Alan Wake è uscito relativamente da poco:

«Sia per noi che per il publisher, siamo ancora nella fase di lancio. Il gioco è uscito da poco. Lo stiamo ancora monitorando»

Non è un segreto che Alan Wake ha ottenuto risultati sotto le aspettative sia dal punto di vista della critica che, soprattutto, da quello delle vendite.

Ti potrebbe interessare
DJ Hero: Renegade Edition costerà 200 dollari
Brevi Ps3 Screenshot

DJ Hero: Renegade Edition costerà 200 dollari

Ricordate DJ Hero, il gioco Activision che in America uscirà a 119.99 dollari e che potrebbe arrivare in Europa alla bellezza di 129 euro? I maniaci dello scratch potrebbero essere messi nelle condizioni di spendere molto di più, visto che in pieno rispetto del trand attuale anche questo titolo uscirà con una limited edition per

Il meglio dei giochi di Guerre Stellari per Pc
Pc Segnalazioni

Il meglio dei giochi di Guerre Stellari per Pc

Chissà se questa collezione uscirà anche da noi: in sostanza ci trovate il meglio secondo Lucasart dei giochi basati sull’universo di Guerre Stellari. O, meglio, una collezione dei migliori giochi degli ultimi anni, quindi Jedi Knight II, Knights of the Old Republic, Battlefront, Republic Commando e Empire at War. In più 15 giorni gratuiti di